Biscotti croccanti alla vaniglia


 Perfetti per la colazione! Per ora sono quelli che più mi sono piaciuti tra tutti quelli che ho fatto, soprattutto perche vengono belli fragranti. Li ho trovati nel blog di Katiagioia su cookaround e in questo caso non ho apportato alcuna modifica, e sono davvero perfetti così! Oltrettutto sono semplici e velocissimi da fare. Mi sa che finalmente smetto di comprare i biscotti per la colazione!!

Ingredienti:

450 g. Farina
100 g. Maizena
2 cucchiaini di lievito
200 g. Zucchero
180 g. Burro Fuso
1 uovo
60 g. panna
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
un pizzichino di sale


Preparazione

Versare tutti gli ingredienti in una ciotola e impastare.

Fare una palla e metterla in frigo per 30 minuti. (C'era scritto di avvolgerla nella pellicola ma io l'ho messa senza perchè me ne sono accorta troppo tardi...)

Riprendere l'impasto, stendere con spessore di 5 mm e tagliare con le forme desiderate.

Infornare e cuocere a 170 ° per 10 minuti circa o comunque finchè vengono dorati.

Commenti

Posta un commento