Pasta fredda versione 1

Son tornata!! A causa di una bella scoperta e molti impegni, ho dovuto assentarmi per un po', e di sicuro non riuscirò a tenere aggiornate le magie con la frequenza di prima (un po' anche per la nuova avversione verso molti cibi..), però ci sono, intanto cerco di pubblicare le ricettuzze già provate (anche se non tutte fotografate) e poi per quelle nuove se ne riparlerà più avanti! Per fortuna ho sempre la mia cara vicina che mi fa assaggiare i suoi di esperimenti!!
Con l'avvicinarsi dell'estate inizio a rispolverare anche questi piatti, freschi e semplici da fare.

Ingredienti

pasta tipo farfalle o fusilli
olive nere
1 confezione di tonno in scatola al naturale
8-10 pomodorini
1-2 bastoncini di surimi
1-3 fettine di asiago (o simile)
6-7 foglie di basilico
1 confezione di mais
olio evo
sale
pepe

Preparazione

Cucinare la pasta al dente e una volta scolata raffreddarla sotto l'acqua corrente
Nel frattempo tagliare tutto a pezzetti, versare in una terrina con la pasta, condire con olio, sale e pepe e mescolare bene.

Commenti

  1. Cominciavo a preoccuparmi... bentornata!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ottima questa versione di pasta fredda! Mi segno la ricetta, di piatti estivi non se ne hanno mai abbastanza :D

    RispondiElimina

Posta un commento